TUTTI A BORDO! LUCI NEGLI ABISSI

Data domenica 22 dicembre 2019
Orario 5:00 pm
Location SALA SPETTACOLO
Piazza A. Gramsci, 6 Collesalvetti (LI)
per info&prenotazioni 342.5451912 ( cell Sala Teatro Collesalvetti)
o cell 3278844341 ( Teatro della Brigata)
oppure scrivi a info@teatrodicollesalvetti.it

LUCI NEGLI ABISSI

COMPAGNIA Duo BooM

con DARIO CERRATO E GAIA ATMEN

Domenica 22 Dicembre ore 17.00 presso la Sala Spettacoli di Collesalvetti, Livorno

 

Età consigliata per tutta la famiglia

Durata 50 minuti

Tecnica usata  Circo teatro

 

Costo biglietto 8 euro intero adulti/ 6 euro ridotto under 14

 

 

Spettacolo dalle note oniriche, dove l’acrobatica, l’equilibrismo e le luci dei led ci portano in un un altro universo, in un abisso lontano oltre le stelle, dove un’entità del tutto particolare nasce dall’oscurità, creando immagini e figure strabilianti.

.

..LA MORTE, L’AMORE, L’EMOZIONE 

MA CIO’ CHE CONTA E’ LA META: LA META E’  IL VIAGGIO

 

Un viaggio. Il viaggio di due cuori oltre i confini del surreale. Un incontro. l’Incontro di due anime, l’incontro sorprendente con il sogno. Una barca costruita con le idee che solca gli oceani dell’immaginazione. Mettete in valigia la vostra fantasia e preparatevi a salpare!

Brugola e Darius, quasi casualmente, si trovano a recuperare un relitto abbandonato.
Uniti dal lavoro e dalla necessità di aiutarsi, tra attimi di genialità e follia, impareranno a conoscersi a vicenda. Gli eventi li trascineranno su una rotta inaspettata, avvicinandoli in una tenera intimità, componendo immagini poetiche e gag comiche. Le complicazioni non tarderanno però ad arrivare, infatti, partiti per l’avventura sul veliero “di recupero”, una tempesta trascina gli esploratori nella dimensione degli abissi marini, nella quale incontreranno strani esseri e buffe creature luminose. Sul fondo gli esploratori si perdono e, a tratti dimentichi della loro vita terrena, diventano anche loro parte di queste creature eleganti e luminescenti… o forse
stanno solo cercando di tornare a galla? Acrobazie, equilibrismi precari, gag, manipolazione di oggetti e danze, giochi di luce.
Gli Artisti ci portano nella loro fantasia, un’atmosfera Onirica in continuo mutamento. Ci mostrano come dall’oscurità possano nascere immagini strabilianti